COMUNITÀ ENERGETICA

La nostra scuola ha avviato, con il supporto dell’ENEA, il progetto Comunità energetica, per venire incontro al cittadino nell’affrontare la crisi che stiamo vivendo e favorire la transizione energetica.
La comunità energetica, infatti, autoproduce e fornisce energia rinnovabile a prezzi accessibili ai propri membri.
In questa prima fase, al fine di avviare lo studio di fattibilità e il progetto esecutivo, è sufficiente fornire i dati relativi alla localizzazione dell’utenza. In una fase successiva verrà chiesto l’invio delle bollette elettriche relative agli ultimi 12 mesi.
I cittadini interessati possono manifestare la propria adesione compilando il modulo allegato, che può essere inviato all’indirizzo cbis023004@istruzione.it o consegnato presso gli uffici di segreteria della scuola in via Palermo 3 a Termoli entro il 26 novembre 2022.